Loading...

Chi Siamo

Il marchio "Bomboniere in Bocca" appartiene a "L'antica Distilleria Russo".

L'Antica Distilleria Russo è un'azienda produttrice di liquori, distillati e sciroppi operante in Campania.
La società, sin dal 1936, produce prodotti artigianali di qualità che si configurano per la grande attenzione nella ricerca delle materie prime legate al territorio, naturali, controllate, senza l'utilizzo di sostanze che possano modificare le proprietà e caratteristiche, insieme a processi produttivi più innovativi orientati alla migliore valorizzazione del prodotto finito.

Oggi i prodotti di vanto sono moltissimi e il più conosciuto e rappresentativo è senz'altro il Limoncello dei limoni "Sfusati" della Costiera Amalfitana (prodotto nel nostro laboratorio artigianale di Minori - SA), certificati dal marchio IGP, dalla particolarissima fragranza e dal profumo che solo questo microclima riesce a determinare.
Un Liquore di Pura Liquirizia, fatto solo con polvere di liquirizia di Calabria, liquore di Finocchietto selvatico, raccolto a mano sulle colline salernitane, un Nocino, dalle noci dell'avellinese, da ricetta tramandata immutata nel corso degli anni.

L'azienda si presenta come una realtà solida ed affidabile (con un personale composto da circa 25 persone), che va alla continua ricerca di soluzioni e prodotti in grado di soddisfare le più attuali richieste del mercato sempre attento ai nuovi bisogni del consumatore finale.
A supportare questi obiettivi è stata creata la nuova struttura produttiva di Mercato San Severino (SA), dotata dei più avanzati impianti, per implementare i prodotti storici dell'azienda e sviluppare un ambizioso progetto, con la produzione di grappe del territorio in loco.

La superficie dello stabilimento è di circa 5000 mq, composta da un reparto liquori avente tre linee di imbottigliamento automatiche (per una capacità produttiva giornaliera di 10.000 bottiglie) ed una moderna distilleria con metodo continuo e discontinuo.